Chi siamo

due amiche alla ricerca di piccoli spazi di felicità.

Il nostro obiettivo è quello di donare alle persone un momento di pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni e di accompagnarle alla scoperta delle proprie risorse e delle proprie emozioni attraverso laboratori esperienziali, progetti creativi e momenti di contatto con la natura.

Ilaria Dassi

Ilaria è una freelance, ha lavorato nel campo della fotografia, in quello dell’arte performativa e del teatro. Dal 2006 scrive per la televisione, realizzando programmi di divulgazione culturale.

Curiosa e poliedrica, negli anni ha continuato ad aggiornarsi e si è specializzata come counselor ad approccio pluralistico integrato, mediatrice artistica, facilitatrice di Forest Bathing e recentemente è tornata all’università per studiare psicologia. 

Sempre alla ricerca di uno stile di vita in sintonia con il suo sentire, ha scelto di mettere al servizio degli altri la sua Alta Sensibilità.

Giada Nassi

Giada è originaria della Tuscia, ha una vocazione particolare per la natura e una connessione profonda con la Terra. Nei boschi ha trovato il suo spazio di felicità.

Lavora da oltre quindici anni nell’organizzazione di eventi e si occupa anche di digital marketing e social management.

Appassionata di design e biofilia in architettura,  si diverte a scovare posti meravigliosi da esplorare e in cui vivere nuove storie.